CONTATTO
UFFICIO E DEPOSITO: VIA POMINI, 92 - 21050 MARNATE (VA) SEDE LEGALE: VIA PER OLGIATE OLONIA 10 - 21052 BUSTO ARSIZIO TEL. 0331.500755 - FAX 0331.483086>CELL.335.5302764 C.F./P.I 02644110120 REG. IMPRESE VARESE 02644110120 REA 274094
ADDOLCITORE
L'acqua addolcita evita la formazione di incrostazioni calcaree nella tubaziona, sul valvolame, sulla rubinetteria, nel boiler,nelle caldaie nonchè negli impianti tecnologici ed in molti casi migliora i processi di lavorazione.
L'acqua addolcita, oltre a ridurre notevolmente i costi energetici, il consumo dei detersivi e il problema dell'impatto ambientale è altresì idonea per molteplici usi domestici quali ad esempio il lavaggio della biancheria e l'igene personale, la cottura del cibo , così come il piacere di bere un'acqua "sana"
Cookie policy
FILTRI - SABBIA
l'acqua contiene sempre sabbia , trucoli di ferro e altri corpi estranei che vengono trascinati lungo l'estesa rete delle tubazioni degli acquetotti.
I filtri sono di fondamentale importanza, in quanto impediscono che queste impurità penetrino nella rete idrica di uno stabile, perchè sono in grado di provocare corrosioni puntiformi nelle tubazioni, daneggiano la rubnetteria, il valvolame e i meccanismi degli etettrodomestici collegati alla rete idrica.
FILTRI ANTILEGIONELLA
Si tratta di un trattamento antilegionella innovativo che utilizza uno speciale filtro a membrana autopulente inserito in rete e disponibile in diverse misure, a seconda delle esigenze del cliente. Il rivoluzionario sistema dá la certezza assoluta che nessun elemento dalle dimensioni superiori a 0,03 micron riesce a transitare o posizionarsi all'interno delle tubazioni. Praticamente funge come barriera fisica per bloccare tutte le impuritá (legionella, pseudomonas, biomassa, sabbia, fango, fibre di amianto ecc.) nell'acqua.
L'innovativo sistema (Ultrafiltrazione) puó essere montato all'ingresso della rete idrica di un edificio, sull'acqua calda, oppure in prossimitá delle singole utenze (docce, lavabi etc.) inserite in centri sportivi, camping ed quant'altro.
Montando il filtro a valle del bollitore, precisamente dopo il miscelatore termostatico si ottiene che tutta l'acqua calda venga filtrata al 100% dalla legionella ed altri batteri. La legionella potrà circolare nell' impianto solo una volta per essere dopo rimossa dal filtro. Un altro vantaggio dell'innovativo sistema è quello che tutti i sedimenti come fango, sabbia, ruggine, alghe, fibre di amianto ecc. che si depositano nelle condutture dell' impianto e nel bollitore vengono rimossi in modo continuativo senza spreco di energia ed additivi chimici. In questo modo si riesce anche a diminuire o anche a fermare la proliferanzione del biofilm che si forma nelle tubazioni. Si tratta di una proliferazione di diversi microrganismi che "cresce" dentro la conduttura, sulla parete interna delle tubazioni, in uno strato infetto di escrezioni e melma. I filtri a membrana vengono dunque impiegati in: ospedali, case di cura, alberghi, riuniti per odontoiatri, vasche da parto, industrie, scuole, camping, stabilimenti di floricoltura, umidificatori, torri di raffreddamento, pompe di calore ecc.